sabato 20 marzo 2010

Episodi Glee: 1x08 L'Unione Imperfetta



Episodio: L'unione imperfetta (Mash-Up)
Trasmesso:
il 21 Ottobre 2009 negli USA e il 4 Marzo 2010 in Italia su Fox Italia.


I ragazzi del McKinley iniziano a rendersi conto di che vuol dire essere considerati sfigati, anche Finn e Quinn hanno un calo di popolarità che li porta ben presto a divenire oggetto degli scherzi dei bulletti della scuola ora che fanno parte del Glee e si è scoperata la gravidanza della cheerleader. Il primo ad accorgersene è Finn, al quale viene buttata una granita in faccia. Intanto Ken ed Emma chiedono a Will di preparare un mash up con le canzoni scelte da ciascuno dei due per il matrimonio, ma gli incontri di danza tra Will ed Emma chiariscono a Ken i sentimenti della sua futura moglie per l'amico, infuriato pone una scelta ai tanti ragazzi della sua squadra di football che frequentano il Glee club: o il football o il Glee, infatti sovrappone gli allenamenti alle prove del Club.
Puck in un sogno scopre di essere predestinato ad avere una ragazza ebrea, infatti crescono le sue attenzioni per Rachel con la quale intrattiene una relazione che finisce con la fine dell'episodio perché Rachel è sempre più interessata a Finn, mentre Puck a Quinn.
Anche Sue prende lezioni di ballo dal professor Schuster poiché , dopo il suo solito anchor show, viene invitata da Ted, il conduttore, a una gara di danza; Sue ne è felicissima, però con Ted la relazione non va e la temibile Sylvester, arrabbiata e umiliata, caccia Quinn dalle Cheerios.
Arriva il giorno della verità, chi avrà scelto il rugby e chi il Glee? Tutti i ragazzi, eccetto Finn, hanno scelto il Glee, ma alla fine Ken capisce di aver sbagliato e toglie l'allenamento contemporaneo alle prove del Glee, in maniera tale che lui e Will non perdano dei ragazzi. L'episodio finisce con Finn che si scusa e offre da bere granita a tutti, Will confessa di non aver mai avuto una granita addosso e i ragazzi rimediano subito inondandolo per far capire al professore che cosa significhi far parte del Glee, una continua doccia gelata!

Nessun commento:

Posta un commento