venerdì 5 febbraio 2010

Episodi Glee: 1x04 La scoperta di un grande talento


Episodio: 1x04 La scoperta di un grande talento
Trasmesso negli USA il 23 settembre 2009, in Italia il 4 febbraio 2010 su Fox Italia.



Le relazioni nel Glee Club diventano molto tese. Mentre Terri continua a mentire a Will sulla sua presunta gravidanza, Quinn confessa a Finn di essere rimasta incinta, Finn è basito perché i due non hanno mai avuto un vero rapporto sessuale, ma Quinn ricorda a Finn un piccolo incidente nella vasca idromassaggio.
Finn disperato si rivolge a Will che lo consola, ma il ragazzo già vede il suo futuro di ragazzo-padre fallito dovuto anche alla difficoltà di vincere la borsa di studio per il football per le continue sconfitte della squadra.
Intanto Kurt viene scoperto dal padre a ballare su le note di una canzone di Beyoncen con una tutina, il ragazzo si difende dicendo che sia una coreografia per caricarsi per la prossima partita di football che lo vedrà impegnato. Kurt porta una ventata di danza tra i ragazzi del football che prima lo guardano increduli poi si lasciano trasportare nella coreografia che finalmente permetterà loro di vincere la prima partita.
Terri venuta a sapere della storia di Quinn ne è entusiasta, mentre Finn è sempre più vicino ad Emma. Infine si scopre che il vero padre del bambino di Quinn è Noah, migliore amico di Finn.
Raechel abbandona il Glee club perché non si sente molto valorizzata!

Gleequote:
Non c'è molta differenza tra un stadio pieno di fan che ti acclamano e una folla inferocita che ti insulta senza sosta in entrambi i casi fanno molto rumore, come prenderla dipende solo da te convinciti che ti stanno acclamando, un giorno lo faranno.

Nessun commento:

Posta un commento